Whisky Scozia Tour

Mercoledì 30 Novembre 2011 19:33 Cara M.
Scotland Whisky Tour

Se scozzese verde verdi, dolci colline e magiche leggende aren ¿t abbastanza per disegnare voi il paese, un bicchierino di whisky potrebbe fare il trucco. Gli scozzesi sono noti per il loro whisky, il più popolare è il whisky di malto scozzese. Mentre le varietà blended whisky di combinare più di una distilleria, ogni single malt è unico e viene da una distilleria.

argaiv1679

In altre parti del mondo, questa bontà d'oro è spesso indicato semplicemente come Scotch ¿. ¿Si può notare una differenza di più. Mentre gli irlandesi e gli americani incantesimo ¿¿whisky con un ¿e ¿in Scozia è ¿s ¿whisky. ¿

Ci sono quasi 100 distillerie in tutto il paese produttore del whisky scozzese che ha messo sulla mappa bere. Molti di loro il benvenuto ai visitatori con visite distilleria dove i partecipanti possono conoscere il processo e campione della merce. Bottoms up, come si prende un tour della Scozia ¿s migliori distillerie dove maestri malto portare avanti il ​​Paese s ¿tradizione secolare.

Il Whisky Coast
Scozia ¿s costa occidentale è anche conosciuta come la Costa Whisky con dolci colline, una costa rocciosa, grande golf e alcuni dei migliori whisky del paese s ¿.

Ci sono distillerie in tutta Whisky Coast ¿s città e isole, tra cui Campbeltown e le isole Aran, Skye e Jura. Tuttavia, la mecca per gli amanti del whisky è la piccola isola di Islay. Situato al largo della Scozia ¿s costa occidentale, Islay è a soli 25 miglia di lunghezza, ma a casa a 8 top-notch distillerie. Whisky dell'isola ha un caratteristico sapore salato grazie al spruzzi del mare che copre la torba. Questa torba viene poi utilizzato durante il malto d'orzo, portando questo sapore dell'aria di mare selvaggio al whisky forte.

Nessuno ¿s alcune esattamente quando Laphroaig Distillery iniziato a lavorare la sua magia, ma la parola cominciato a diffondersi sui suoi whisky dal 1815. La pungente di 10 anni ha un gusto ricco, con sentori di erica s ¿isola, mentre il collettore preferiti ¿s, il 40 anni, è rara e liscia, invecchiato in botti di rovere europeo. Le visite sono disponibili tutti i giorni da marzo a ottobre e nei giorni feriali da novembre a febbraio, anche se la distilleria è chiusa al pubblico nel mese di luglio e agosto.

Bowmore è la più antica distilleria dell'isola ¿s con visite di base e un artigiano più intenso ¿Tours s per irriducibili whisky. Il tour di base offre ai visitatori la possibilità di sperimentare i luoghi e gli odori della tradizionale whisky-making, con una sbirciatina al processo di orzo da birra e un annusare del pungente torba. Dopo una crociera attraverso la volta conservata in frigorifero, si può gustare un bicchierino del malto classico Bowmore singolo, un 12-year-old bellezza ambra con sfumature sottili di limone e miele.

Kilchoman Distilleria invita i visitatori per un diverso tipo di esperienza whisky. Invece di limitarsi a sorseggiare le cose, voi lo farete. L'esperienza Distilleria invita i visitatori a ombra il gestore distilleria per 5 giorni e aiutare ad ogni passo nel processo, dal malto di mashing e anche l'imbottigliamento. Per tutta la vostra fatica, si può prendere una piccola bottiglia della vostra casa spiriti con voi.

Leggi l'articolo originale

Follow us on Twitter